Friday, 1 November 2013

Do It Yourself (DIY) Crowdfunding: Il Report

Scegliere di gestire una campagna di crowdfunding in Do It Yourself (DIY), ovvero “fuori piattaforma” e sul proprio sito web, è un trend in rapida crescita.
E’ l’approccio adottato, per fare un esempio, da Star Citizen che, secondo molti, ha stabilito il record mondiale di crowdfunding raccogliendo oltre 20 milioni di dollari.

Il DIY crowdfunding può essere utilizzato con tutti i modelli di crowdfunding, incluso il modello equity, e secondo le nostre previsioni è un trend che continuerà a espandersi rapidamente, sotto alcune condizioni.

twintangibles ha appena pubblicato un nuovo report sull'argomento, presentato in anteprima in occasione di crowdfuture 2013. Si tratta di un’indagine esauriente di questo nuovo approccio alla raccolta fondi. Il report ne illustra le origini, i fattori chiave, i rischi e le considerazioni da fare quando si portano avanti progetti in DIY, includendo anche una preziosa lista della vasta gamma – in continua espansione – di strumenti che permettono alle persone di intraprendere un progetto fuori piattaforma.

Il report è disponibile in formato digitale in inglese e in italiano ed è l’indagine più completa disponibile al momento, un must have per chiunque stia considerando di usare questa forma di finanziamento.

Per ottenere la vostra copia e avere maggiori informazioni, cliccate qui.

No comments:

Post a Comment