Tuesday, 18 December 2012

Crowdfunding personale Made in Italy: Kolletta

[comunicato stampa]

Kolletta si aggiorna ed aggiunge le raccolte regalo e una nuova grafica pronta per iPhone 5.

Le novità di questo primo aggiornamento sono molteplici, elenchiamo solo le principali:

  • Nuova modalità Kolletta regalo, organizza le raccolte per i regali di compleanno e le feste dei tuoi amici;
  • Ottimizzata per il nuovo iPhone 5;
  • Nuova grafica, migliorata l'usabilità;
  • Migliorate le prestazioni e risoluzione di piccoli Bug;

Kolletta è un'App brillante che ti aiuta a realizzare i tuoi piccoli desideri. Pensa un oggetto che vorresti comprare o regalare ad un amico. Scatta una foto inserisci un titolo, una descrizione e il costo. Invita i tuoi amici a partecipare alla tua Kolletta. 


Accedere a Kolletta è semplice e veloce, puoi usare il tuo account Facebook e invitare i tuoi amici a partecipare. Condividi la tua Kolletta con gli amici, hai solo 7 giorni per raccogliere la somma e allo stesso tempo puoi seguire e contribuire alle raccolte dei tuoi amici con un semplice Tap!


Grazie a Kolletta puoi organizzare anche raccolte per fare regali ad amici per il loro compleanno o per una festa. Invitando gli amici comuni a partecipare ed evitando lo stress dell'organizzazione con SMS ed email. 


Dall'App puoi monitorare lo stato delle tue donazioni, l'andamento della tua Kolletta e quelle dei tuoi amici. Puoi ricevere e donare soldi ai tuoi amici direttamente dal tuo iPhone.

- Perfetta integrazione con Facebook. Non richiede nessuna registrazione;
- Puoi creare raccolte personali e organizzare raccolte regalo per gli amici, utilissima nel caso di compleanni e feste;

- Condivisione automatica e immediata su Facebook delle attività; 
- Utilizzo di PayPal integrato nell'App;

Inizialmente la cifra per una raccolta personale è di 50€ mentre per i regali si può arrivare a 350€. Continuate però a seguirci e soprattutto ad utilizzare Kolletta perché nei prossimi mesi ci saranno sorprese per i più fedeli…


Sito di riferimento:

Link all'AppStore:

No comments:

Post a Comment