Wednesday, 10 October 2012

crowdfunding crowdfuture: sostenere, imparare, risparmiare

La campagna su Eppela per rendere possibile crowdfuture continua! Oggi abbiamo superato i 1000 euro..



grazie a chi ha creduto in noi finora, continuate a sostenerci chiedendo anche ai vostri amici e contatti di farlo! Supportandoci su Eppela, è infatti possibile ottenere biglietti scontati per l'ingresso alla conferenza. 
Con un'offerta di E 20, si ottiene un biglietto di ingresso alla conferenza scontato del 50% rispetto al prezzo pieno (E 40). Con un'offerta di E 50, si otterrà un biglietto d'ingresso alla conferenza scontato del 25% (E 30 invece di E 40) più un biglietto per il workshop.

Ecco i link diretti:
Biglietto conferenza scontato del 50%: http://bit.ly/QU40wJ
Biglietto conferenza scontato del 25% + biglietto workshop: http://bit.ly/T4RxEZ

Infine, se siete interessati a sostenerci in modo più sostanzioso, con un'offerta di E 100 non solo riceverete un biglietto per la conferenza e per un workshop, ma avrete anche la possibilità di inserire del materiale promozionale nella nostra event bag (http://bit.ly/T4SiOB). E tra gli altri premi la possibilità di cenare con il nostro guest curator Dan Marom (http://bit.ly/T4SyNj) e di diventare uno sponsor per la crowdfunding campaign (http://bit.ly/T4SGMS).

Sostenendoci su Eppela pagherete meno per partecipare ad una conferenza interessante e innovativa, allo stesso tempo ne permetterete la realizzazione, contribuendo anche a vincere una battaglia culturale contro i vecchi modelli di finanziamento, che non danno spazio a iniziative innovative e rischiose.. Infine, comincerete a capire il crowdfunding facendo crowdfunding..questo è il futuro ragazzi, partecipate!

No comments:

Post a Comment